come approdare al Marina di Olbia

Il Marina di Olbia è situato in Italia, nella costa nord-orientale della Sardegna e, più precisamente, nel versante sud della baia di Olbia esattamente di fronte al Terminal Traghetti dell’Isola Bianca.
Chi arriva in Marina, percorrendo tutto il canale di accesso alla baia, si troverà di fronte le navi passeggeri. In questo punto il canale si sdoppia, occorre tenersi sul lato sud del canale e lasciarsi sulla dritta le navi passeggeri. Da questa posizione sarà subito ben visibile sulla sinistra l’ingresso del Marina, riconoscibile sia per la torretta della Direzione del Porto che per la banchina adibita al rifornimento di carburante.
Un grande cartello giallo all’ingresso del Marina segnala il canale per le comunicazioni radio VHF CANALE 9.
Prima di procedere all’ingresso in Marina è sempre necessario chiamare via radio ed attendere istruzioni in vista dell’arrivo del tender degli ormeggiatori che guideranno l’ospite al posto barca assegnato e forniranno assistenza all’ormeggio.

Queste sono le coordinate:

LAT. 40° 55’ 018’’ N
LONG. 9° 31’ 435’’ E

Dichiarazione d’arrivo, vi consigliamo di compilare ed inviarci via mail il form ‘Dichiarazione d’arrivo’ all’indirizzo info@moys.it.