Marina di Olbia Yacht Services festeggia i suoi 10 anni di presenza al Boot di Dusseldorf.

Il salone di Dusseldorf del 2019 è un’edizione importante per il Boot, che festeggia i suoi 50 anni dalla prima edizione del 1969, ma lo è anche per MOYS Marina di Olbia che festeggia nella stessa occasione i suoi primi dieci anni di presenza al salone tedesco, che coincidono con i suoi primi 10 anni di attività.

Inaugurato nel maggio del 2009, Marina di Olbia si è da subito distinto per qualità dei servizi offerti ai diportisti in transito e agli stanziali, nonché per le caratteristiche che lo rendono un porto sicuro e particolarmente comodo grazie alla vicinanza di porto commerciale, aeroporto e centro cittadino. 
In questi primi dieci anni in molti hanno scoperto il piacere di arrivare sull’isola in aereo e trovarsi in pochi minuti a bordo del proprio yacht, in un contesto naturale di grande valore ambientale e con servizi di altissimo livello garantiti tutto l’anno dal personale del Marina.

Il Golfo di Olbia è al sicuro da qualsiasi traversia, ospita numerosi cantieri navali e aziende specializzate nell’assistenza allo yachting attive tutto l’anno, è facilmente raggiungibile da qualsiasi capitale e grande centro europeo grazie a collegamenti aerei frequenti da e per l’aeroporto Costa Smeralda. In questo ambiente s’inserisce il Marina di Olbia, con i suoi tanti servizi interni dai quali gli ospiti ottengono tutto l’anno assistenza di qualsiasi natura, grazie al suo personale specializzato che garantisce standard di sicurezza elevati e supporto a ospiti ed equipaggi. 
Da Olbia le mete da vivere con la barca sono tante e come già molti armatori hanno imparato, la stagione per goderne va ben oltre l’estate. Sono sempre più numerosi, infatti, gli armatori che decidono di fare di questa destinazione il loro porto stanziale, da raggiungere nei fine settimana della lunga stagione favorevole sarda che comincia già a marzo per arrivare anche a ottobre. 
Atterrare dopo un volo di massimo un’ora da una città europea e in cinque minuti essere a bordo del proprio yacht, è un lusso che solo MOYS offre.
MOYS Marina di Olbia attende gli appassionati al 50° Boot di Dusseldorf per festeggiare i suoi primi 10 anni di attività e per far capire perché per alcuni è diventata la loro casa al mare.

Marina di Olbia Yacht Services
Via Piovene, 8 – Loc. Sa Marinedda
 – 07026 Olbia (OT)
Fax: +39 0789 645063
Email: info@moys.it
Web www.moys.it