La Planimetria

moys

Marina di Olbia dispone di 270 posti barca in grado di ospitare yacht fino a 80 metri di lunghezza con fondali che vanno dai 3 ai 5 metri.

I punti di forza della Marina di Olbia risiedono nella vicinanza con l'Aereoporto Internazionale Costa Smeralda e il terminal dell'aviazione generale dedicato ai voli privati posti a meno di 1km, il porto commerciale e il centro città altrettanto vicini.
Tutto questo si rivela prezioso tanto per gli armatori quanto per gli equipaggi, che possono contare su un centro urbano dove sono presenti cantieri navali, servizi, negozi e tutto ciò che può essere utile vivendo a bordo anche in pieno inverno.
Uno dei vantaggi del Marina di Olbia, per chi intende ormeggiare la propria imbarcazione in modo stanziale, risiede infatti nella vicinanza con i principali snodi di collegamento da e per l'Isola.


Per la locazione venticinquennale dei posti barca all’interno del porto turistico, l'ufficio commerciale di Marina di Olbia è a completa disposizione al numero +39 0789 67121.

Chi invece fosse interessato ad un ormeggio di transito, un affitto annuale o chi volesse usufruire dei servizi che il porto turistico mette a disposizione, potrà chiamare al numero +39 0789 645030 o effettuare una richiesta online cliccando qui.