Dove siamo

Il Marina è vicino alle più belle località turistiche della Sardegna e ad una città importante come Olbia.

 

Situato in una posizione privilegiata, il Marina di Olbia è collegato ottimamente alle principali città italiane ed europee e consente di raggiungere rapidamente le più belle e note località della Costa Smeralda, della Costa Orientale Sarda, l’area Marina Protetta di Tavolara, l’arcipelago de La Maddalena e la Corsica.

La prossimità alla città di Olbia, collegata al Marina con navetta privata, offre tutto l’anno molte opportunità di svago come cinema, teatro e un’infinità di attrazioni tipiche di una città immersa in un’area geografica permeata di storia, cultura e tradizione.

Inoltre i punti di forza del Marina di Olbia risiedono anche nella vicinanza con l’Aereoporto Internazionale Costa Smeralda e il terminal dell’aviazione generale dedicato ai voli privati posti a 3 minuti di auto, con il centro città ed il terminal traghetti rispettivamente a 5 e 7 minuti.

Tutto questo si rivela prezioso tanto per gli armatori quanto per gli equipaggi, che possono contare su un centro urbano dove sono presenti cantieri navali, servizi, negozi e tutto ciò che può essere utile vivendo a bordo anche in pieno inverno. Uno dei vantaggi del Marina di Olbia, per chi intende ormeggiare la propria imbarcazione in modo stanziale, risiede infatti nella vicinanza con i principali snodi di collegamento da e per l’Isola.

COME RAGGIUNGERCI

Collegamenti aeroportuali con le principali città italiane ed europee. Scopri di più.

PUNTI DI INTERESSE IN ZONA

Dal Marina di Olbia si raggiungono in poco tempo, via mare e via terra, le principali località della costa. Scopri di più.

COME APPRODARE AL MARINA

Situato in Italia, nella costa nord-orientale della Sardegna, versante sud della baia di Olbia di fronte al Terminal Traghetti dell’Isola Bianca, scopri come approdare al Marina.

Pin It on Pinterest

Share This